Punti Vendita
L’area vendite comprende una serie di suite allo scopo di centralizzare tutti i flussi di dati tra la periferia e il Cedi, di ottimizzare le comunicazioni sulle variazioni anagrafiche e di prezzi, permettendo inoltre, l’elaborazione di analisi statistiche e la possibilità di poter effettuare controlli sui dati delle vendite.
Aspetti Funzionali:
- L’uso del package di Front Office permette di trasferire in maniera semplice ed efficiente le informazioni (nuove anagrafiche, le variazioni di prezzo, le promozioni, le offerte speciali e la ricezione del venduto), di fondamentale importanza per poter effettuare analisi e controlli sui consumi periodici presso i vari punti vendita.
- La procedura Cash&Carry permette di poter gestire con un unico gestionale le varie problematiche dalle barriere alla cassa, garantendone velocità e controlli durante la vendita mediante l’uso di lettori ottici.
- L’area vendite è arricchita da procedure in grado di soddisfare le esigenze derivanti dalla raccolta ordini e dalla tentata vendita, permettendo di effettuare in maniera semplice le operazioni presso i clienti.
- Il modulo di Rifatturazione snellisce la fatturazione delle consegne dirette ai punti vendita. Inoltre, sono stati implementati i collegamenti con i tracciati record delle maggiori industrie italiane.